SCARICHIAMO LA DISNEY:
chi di ideologia ferisce,
di ideologia perisce
Firma la petizione a Robert Iger, CEO della Disney
Egr. Sig. Iger, le scrivo per farle sapere che anche io mi sto unendo alle centinaia di migliaia di persone che in tutto il mondo vogliono boicottare TUTTI i prodotti della Disney fino a quando la Disney non fermerà la campagna contro la legge della Florida che protegge i bambini nelle scuole e non se ne resterà al di fuori dalla guerra culturale oggi in atto.
Negli anni la Disney è diventata un alfiere sempre più radicale dell’ideologia gender e dell’agenda LGBT+, dalle parate dell’orgoglio gay che si svolgono nei vostri parchi a tema alle accelerazioni ideologiche contenute nei vostri film. Sinceramente ne ho abbastanza di queste sciocchezze. Disney era un marchio sicuro per la famiglia e i suoi prodotti erano confezionati all’insegna dell’innocenza. Ma adesso non è più così. Per questo boicotterò i vostri parchi a tema e tutte le vostre maggiori partecipate, tra cui:
- ABC
- ESPN
- Touchstone Pictures
- Marvel
- Lucasfilm
- A&E
- History Channel
- Lifetime
- Pixar
- Hollywood Records
- Core Publishing
Non mi animano né l’odio né l’intolleranza. Desidero solamente godermi film e divertirmi in strutture davvero adatte alla mia famiglia, senza per questo dovermi sorbire anche certo radicalismo ideologico. Spero dunque in un suo immediato cambio di rotta, che guidi la Disney a smettere di contrastare la legge della Florida e a smettere di favorire l’ideologia gender.
SENZA VELI:
l’agenda LGBT+ dei creatori
Disney nelle loro stesse parole
Firma la petizione
E-mail (necessario)
Nome (necessario)
Cognome (necessario)
Indirizzo (facoltativo)
Città (facoltativo)
Codice postale (facoltativo)
Paese (facoltativo)
Telefono cellulare (facoltativo)